Notte Bianca Summer Emotion

Notte Bianca Summer Emotion

Questa sera, Pietra Ligure tornerà a rianimarsi con “La Notte Bianca Summer Emotion”, l’evento più atteso, emozionante e coinvolgente della stagione estiva. Dalle ore 18,00 e fino a tarda notte, un ricchissimo programma di eventi prenderà vita in tutte le vie e le piazze del centro.

Moltissime le attrazioni: in Piazza Vittorio Emanuele, una Cover Band esplosiva, THE SUNNY BOYS, vi farà saltare, urlare e ballare con la loro esibizione rigorosamente LIVE. In Piazza Castellino, i THE BACK TO… si esibiranno con musica rock/pop/funky dagli anni settanta ad oggi, con brani internazionali interpretati da Serena Sforzi. In Piazza La Pietra, il fantastico gruppo musicale I TRE GOTTI, conosciuti e apprezzati in tutto il ponente Ligure, proporranno i successi dei più grandi cantautori italiani. In Piazza San Nicolò dalle 22,30, la Maxi Discoteca con J.NICE, uno dei più apprezzati dj della Liguria, e MAD FIFTYONE, vocalist e produttore, autore ed interprete di hit dance come “Camilla”, “Veronica”, “Sardegna”, ” Con tutta la voce” e “Maranza”. Ma l’ospite più atteso della serata sarà sicuramente JACK MAZZONI, Dj e producer conosciuto soprattutto tra i più giovani grazie alla sua hit ” Booma Yee” ed ai suoi richiestissimi bootleg e Remix. Con oltre 300 milioni di streaming sulle piattaforme digitali, tra i più amati e seguiti in Europa, collabora con moltissimi artisti e, negli ultimi anni, anche con Paolo Noise dello Zoo di 105.

Altro graditissimo ospite, DARIO AITA, attore in molte serie di successo come “Questo Nostro Amore”, “L’Allieva “e “Grand Hotel”, ha ricoperto il ruolo di antagonista in “Don Matteo” e di protagonista in “Noi” e potrete incontrarlo in Piazza San Nicolò dalle 18.00 alle 19.00. Non mancheranno attrazioni dedicate ai bambini, come la Baby Dance e gli spettacoli itineranti di magia. Potrete soddisfare il vostro palato con un percorso enogastronomico in tutte le vie del centro e sulla passeggiata, dove ci sarà un mercatino dell’ingegno e dell’artigianato e dare sfogo alla vostra voglia di shopping presso le attività locali aperte fino a tardi.

Comments
Share
Ivan Jacquemod

X