Teatro Moretti, Stagione 2022: un grande cartellone per tornare a vivere lo spettacolo dal vivo

Teatro Moretti, Stagione 2022: un grande cartellone per tornare a vivere lo spettacolo dal vivo

Con la presentazione del cartellone della stagione 2022 del Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure prende forma un articolato ed entusiasmante viaggio tra il desiderio di “leggerezza” e la voglia di immergersi nella cultura e nell’arte e, soprattutto, di ripartire.

Luca Argentero, Vanessa Incontrada, Ale e Franz, Vittorio Sgarbi, Federico Buffa: 5 spettacoli e 5 grandi nomi del teatro e della cultura per una programmazione che punta a diventare riferimento per gli spettacoli teatrali per un vasto territorio che va ben oltre i confini del comprensorio pietrese.

Commedia, cabaret, canzone, arte, storytelling, one man show: sono questi gli ingredienti di una stagione teatrale all’insegna delle novità e della qualità, che unisce tradizione e innovazione e che propone un frizzante bilanciamento tra le diverse proposte che da gennaio ad aprile si alterneranno sul palco del teatro cittadino.

Ad inaugurare la rassegna sarà martedì 18 gennaio Vanessa Incontrada con “Scusa ma sono in riunione”. Si prosegue con i due appuntamenti di febbraio che vedranno avvicendarsi sul palco mercoledì 2 Ale e Franz con “Comincium” e domenica 27 Federico Buffa con “Amici fragili”. Martedì 22 marzo sarà la volta di Luca Argentero con “E’ questa la vita che sognavo da bambino”, per finire venerdì 1 aprile con Vittorio Sgarbi e il suo “Raffaello”.

Per l’acquisto dei biglietti e per tutte le informazioni teatromorettipietra.it

locandina stagione teatro moretti 2022

Comments
Share
CARLO BERRINO

Leave a reply