A FILO DELLE ONDE

Una lunga passeggiata ascoltando la voce del mare
Descrizione
Le passeggiate si snodano lungo tutto il nostro litorale.
A LEVANTE il Lungomare Falcone, Borsellino e agenti della scorta.
Una recentissima passeggiata che offre per tutto il suo tratto uno splendido panorama sopraelevato alle spiagge che permette uno sguardo libero fino all’orizzonte, mentre alle spalle riserva una vista suggestiva sulla collina di Borgio Verezzi che con il suo borgo saraceno è riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.
In CENTRO il Lungomare XX Settembre
Una suggestiva passeggiata a mare, puntellata da palme e da giardini, permette a tutti di passeggiare, godersi il sole essendo facilmente accessibile dal centro storico. Nelle calde serate estive è veramente piacevole cercare il fresco e la tranquillità gustando un gelato o una bibita refrigerante sostando nei numerosi chioschi e dehors, al riparo dalla calura a ridosso dei carruggi e delle piazzette sempre animate e festose.
A PONENTE il Lungomare Partigiani
Questo tratto di Lungomare di recentissimo restyling si protende in direzione del limitrofo porto di Loano. Al riparo dalla Via Aurelia, permette in tutte le stagioni di godersi l’ampia spiaggia sabbiosa, la vista del golfo e dell’Isola Gallinara.
Tutto il litorale è cardioprotetto con 4 postazioni di primo soccorso con defibrillatori semiautomatici e nel pieno rispetto del programma Bandiera Lilla è completamente accessibile a tutti.
Info
IAT Ufficio comunale di informazione e accoglienza turistica
X